CHILI DI ENTUSIASMO A TORINO

 

Tutti sanno quanto ci piaccia andare in giro per l’Europa alla ricerca di nuove ispirazioni. Proprio in occasione di uno dei tanti viaggi a Londra, abbiamo avuto un’illuminazione: portare in Italia, a Torino, il format del “kilo sale”, una tipologia di evento durante il quale si possono acquistare capi vintage al chilo, ascoltare buona musica e interagire con altri professionisti di ambiti diversi.

Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questa iniaiziativa avrebbe avuto così tanto successo nella nostra città, tanto da spingerci a scegliere, per la terza edizione, una location ancora più capiente! Per il nostro London Calling di domenica 24 febbraio 2019, infatti, ci siamo infatti spostati nel bellissimo Teatro Espace, letteralmente preso d’assalto da centinaia e centinaia di persone, in fila già dalle 9 del mattino per riuscire ad accaparrarsi i nostri migliori pezzoni!

La lunga coda di un km all’apertura non ha scoraggiato i tanti amici che sono venuti a trovarci per trascorrere con noi una divertente giornata di shopping e musica. Adolescenti, trentenni, genitori con figli, nonni e cani: il nostro terzo London Calling è riuscito a mettere d’accordo tutti, riunendo per un pomeriggio persone così diverse fra loro ma tutte accomunate dalla voglia di divertirsi.

 

Sono così tante le persone che abbiamo incontrato ma il loro entusiasmo e, soprattutto, i loro sorrisi ci sono rimasti impressi dal primo all’ultimo!

 

Guardate il video realizzato per noi da Patrick Lebowski.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.