"Quel colore che pensavi non esistesse, lì lo troverai!"

Chicca

"Anche quando piove a Torino c'è sempre un piccolo mondo di sole, colore e funkynation!!! Non è un negozio è uno stile di vita!!"

Diego

"Più che un negozio una macchina del tempo... veramente il TOP!!"

Antonio

SIN CONTROL. DI NOME E DI FATTO.

Bisogna essere un po’ folli per mollare tutto e andare altrove, senza alcuna certezza, vivendo all’avventura. Ma certamente bisogna essere ancora più folli a restare dove si è, a condurre una vita ripetitiva e povera di stimoli. La nostra storia comincia più o meno così, nel 2012, anno in cui ci conosciamo (Martina e Domenico) e decidiamo di trasferirci a Ibiza con la voglia di cambiare e di fare qualcosa che ci rendesse davvero liberi e felici. Liberi di vivere senza costrizioni, al di fuori di ogni routine e di essere noi stessi al 100%.

Unendo la nostra passione per gli anni ‘80 e ‘90 con il piacere di avere a che fare con tante persone diverse, decidiamo quindi di buttarci in una nuova avventura, creando qualcosa di nostro che possa ispirarci e permetterci di fare una vera e propria esperienza di vita.

Con i nostri risparmi, ci mettiamo in viaggio e andiamo a scoprire i fornitori più interessanti in giro per l’Europa. Gli inizi sono più ricchi di entusiasmo che di guadagni, ma incontrare così tanta gente e respirare tutte quelle buone vibrazioni ci incoraggiano a non mollare. Il tempo e le fatiche ci danno ragione. Piano piano, attorno a noi cominciano a radunarsi tanti appassionati che condividono la nostra stessa filosofia. Perché il nostro non è soltanto un lavoro, è un modo di essere, uno stile di vita.

Nel frattempo, iniziamo a partecipare anche a diversi eventi interessanti in giro per l’Italia e a coinvolgere tanti lovers come noi. A Torino, dove decidiamo di tornare nel 2015, conosciamo Karish. È lei l’anello mancante di Sin Control, la persona che dà nuova linfa e motivazione al nostro progetto con la sua passione e la sua voglia di credere in noi e in quello che quotidianamente facciamo. Proprio con lei, il 14 maggio 2016 iniziamo un nuovo ed entusiasmante capitolo della nostra storia: l’apertura del nostro negozio in Vanchiglia. Da quel giorno è un susseguirsi di grandi emozioni e crescita personale e professionale, il tutto grazie ai nostri lovers che ci seguono costantemente e a una sola parola: PASSIONE.

 

La nostra missione? Vogliamo provare a rendere il mondo un posto migliore, più colorato, con quei colori che hanno dominato gli anni della nostra infanzia e della nostra adolescenza, gli anni di Willy, il principe di Bel-Air, dei film di Spike Lee, del primo hip-hop e di Gerry Calà.

Il nostro motto? Credi sempre in quello che fai, mettici impegno, fatica e passione, comportati sempre in modo onesto e non nuocere agli altri. I risultati arriveranno e non potrai che sentirti soddisfatto.

BE UNIQUE. BE DIFFERENT.
BE SIN CONTROL VINTAGE.

IN LOVE WE TRUST.